Riassunto: ASI e ScreenCell si alleano per sviluppare un sistema di diagnosi prenatale non invasivo basato sulle cellule fetali in circolazione

Obiettivo è risolvere i limiti dei test prenatali non invasivi ed espandere la gamma delle anomalie diagnosticabili

CARLSBAD, California, e SARCELLES, Francia--Applied Spectral Imaging e ScreenCell hanno oggi annunciato la creazione di una partnership globale incentrata sullo sviluppo di una procedura di analisi genetica delle cellule fetali trofoblastiche per la diagnosi precoce delle malattie genetiche. La collaborazione utilizzerà le avanzate piattaforme di imaging automatizzate compatibili con la tecnica di ibridazione fluorescente in-situ (FISH), dell'acquisizione e analisi del campo chiaro e delle immagini spettrali uniche per lo studio del cariotipo fetale e la tecnica FISH di ASI, unitamente al metodo proprietario di ScreenCell per isolare le cellule fetali in circolazione.

La diagnosi prenatale è una pratica di routine nel mondo ed è particolarmente preziosa per le donne di età materna avanzata o a rischio elevato di anomalie cromosomiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Source URL: http://businesswire.com/news/home/20151104006542/it

Share:

Categories:

Healthcare